TORNEO DELL’AMICIZIA, ANCORA UNA BRUTTA SCONFITTA PER LA VIRTUS LIBERA (3-6)

Virtus Libera 1FORIO – Continua inesorabile la striscia negativa della Virtus Libera, che deve arrendersi anche dinanzi al Forio Calcio. La formazione del duo Caruso-Russo, nel corso della gara, non ha avuto la prontezza di impensierire l’avversaria, che infatti è riuscita a mettere a segno ben sei realizzazioni. I biancorossi, desiderosi di uscire dalla crisi di risultati, hanno punito l’estremo difensore del Forio Calcio soltanto con le sortite offensive di Giuseppe Di Maio, di Gennaro Onorato e di capitan Lorenzo “Fanta” Morgera. Un panettone davvero indigesto per la Virtus Libera, che tuttavia è ben lungi dal voler alzare la proverbiale bandiera bianca, e che certamente sfrutterà i giorni che la separano dalla prossima sfida per riordinare le idee e tornare a vincere.

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA  3

 FORIO CALCIO                                                     6

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera: 1 Valerio Attilio, 4 Onorato Gennaro, 6 Di Maio Francesco Paolo, 7 De Rossi Mattia, 8 Di Maio Giuseppe, 9 Russo Andrea, 10 Morgera Lorenzo (K), 18 Monichetti Luigi. All.: Giuseppe Caruso/Andrea Russo

Marcatori:

1 Di Maio Giuseppe

1 Morgera Lorenzo

1 Onorato Gennaro

Espulsi Virtus Libera

Ammoniti Virtus Libera

Precedente BENEFICENZA, GIOVEDÌ 24 DECIMA EDIZIONE DEL TORNEO "AMICI DI BAIOLA" Successivo SANITÀ, L'ASSESSORE MASSA PROMUOVE L'INIZIATIVA "METTIAMOCI IL CUORE"